Angry Birds Friends per Facebook

Angry Birds Friends per Facebook

Gli uccelli furiosi si fanno social!

Angry Birds Friends per Facebook non è una semplice trasposizione del gioco della Rovio. Le novità infatti sono tante Visualizza descrizione completa

PRO

  • Stesso gameplay del gioco su iPhone e Android
  • Nuove armi e poteri
  • Funzioni social per sfidare gli amici di Facebook
  • Puoi ricevere regali dai tuoi contatti
  • Sempre nuovi livelli ed episodi

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
-

Angry Birds Friends per Facebook non è una semplice trasposizione del gioco della Rovio. Le novità infatti sono tante

Angry Birds Friends per Facebook promette una vita sempre più complicata ai crudeli maiali verdi. Il gameplay di Angry Birds Friends per Facebook è infatti identico a quello a cui siamo abituati sia su iPhone che su PC Windows, ma ci sono molte novità anti-suino (nuove armi, nuovi poteri) e abbondanti iniezioni social.

In Angry Birds Friends per Facebook troverai infatti, oltre alla Mighty Eagle (che nella versione mobile del gioco è a pagamento, mentre qui è gratis), anche il potenziamento degli uccelli (l'uccello rosso diventa più grande e più letale), il terremoto (che danneggia le grottesche trincee dei suini ladri di uova), la fionda potenziata e l'opzione di tracciamento della traiettoria, che rende più facile colpire il bersaglio prescelto.

Ovviamente Angry Birds Friends per Facebook ha una vocazione social accentuata. La classifica dei migliori punteggi tuoi e dei tuoi amici è aggiornata in tempo reale, e la sfida è permanente. Non mancano nemmeno i bottoni per invitare altri tuoi contatti a giocare. C'è anche una Inbox in cui ricevi regali dai tuoi compagni di gioco, sullo stile di Farmville.

E poi vengono aggiunti continuamente nuove sfide e nuovi livelli: l'ultima novità sono i 10 nuovi livelli dell'episodio dedicato ai Green Day, attraverso cui puoi anche ascoltare i brani del loro nuovo album!

Angry Birds Friends per Facebook

Vai al sito

Angry Birds Friends per Facebook